Vincita milionaria al tabacchi di Rosaria Catanzaro…..

Camperà di rendita, percependo – per 20 anni – 6 mila euro al mese. Il tutto grazie ad una grattata. Un gesto semplice che ha cambiato la vita di una donna di 40 anni.

Non soltanto si è assicurata la rendita ventennale, ma ha portato a casa, e subito, più 300 mila euro, nonchè un bonus finale di 100 mila euro. Non si tratta del classico pesce d’aprile, ossia di una bufala goliardica,  ma è realtà: la Dea bendata ha fatto una fugace tappa nel capoluogo, regalando una pioggia di soldi. Lei, la vincitrice, per accaparrarsi l’inaspettata fortuna, ha speso soltanto 5 euro, ossia il costo del biglietto acquistato alla rivendita di tabacchi di Rosaria ,Catanzaro , madre e figlio, nella centralissima via Fardella, ribattezzata subito la «Strada della fortuna». «Sono felice – dichiara Michele Scuderi – che la rendita di Nuovo turista per sempre sia stata vinta qui a Trapani e proprio nel mio punto vendita. Questa è una vincita che regala la possibilità di realizzare più di qualche sogno». Una vincita, insomma, che cambia la vita. Altroché. Anche il titolare della tabaccheria, in un primo momento, ha creduto ad un pesce d’aprile. «Proprio così – conferma – Io sono stato informato della vincita da Lottomatica ed ho subito pensato che si trattasse di uno scherzo. Ho controllato sul terminale: era tutto vero e il tagliando era stata acquistato da me». Sulla fortunata vincitrice, Michele Scuderi e la moglie Maria Luisa Agueci, che collabora nella gestione dell’attività, non si sbilanciano: «Non sappiamo chi sia, anche perchè appena ritirato il biglietto è andata via e finora non si è visto nessuno. Speriamo tanto che sia una cliente abituale e che abiti qui, in zona». Poi un messaggio: «Tantissimi auguri e faccia buon uso dei soldi vinti».

Da gennaio 2016, Gratta e Vinci ha distribuito in Sicilia vincite per oltre 111 milioni di euro. Sono invece ben 51 i neo-paperoni che, in tutta Italia, si sono aggiudicati le vincite da 500 mila fino a 5 milioni di euro. Dall’inizio dell’anno, in tutta la Penisola, Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente vincite per oltre 1,6 miliardi di euro. Frattanto, a Trapani è caccia alla fortunata vincitrice di cui non si sa nulla. Una sola certezza: adesso saranno in tanti a tentare la fortuna, giocando alle lotterie istantanea, nella speranza che la Dea bendata baci un’altra volta la città.

fonte: http://www.telesud3.com/attualita/vincita-milionaria-

14,510 Visite totali, 3 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.