VIDEO: SI BUTTA NUDO NELLA FONTANA DI TREVI, FA UNA NUOTATA A RANA E POI ESCE TRA GLI URLETTI DELLE TURISTE IN CALORE, MENTRE IN DECINE LO IMMORTALANO COL CELLULARE – UN VIGILE…

 VIDEO: SI BUTTA NUDO NELLA FONTANA DI TREVI, FA UNA NUOTATA A RANA E POI ESCE TRA GLI URLETTI DELLE TURISTE IN CALORE, MENTRE IN DECINE LO IMMORTALANO COL CELLULARE – UN VIGILE LO HA COPERTO CON UN TELO E PORTATO VIA. SI ERA SPACCIATO PER STRANIERO, MA È ITALIANO E CON DOCUMENTI RUBATI

da: www.corriere.it

Si è tolto gli abiti e si è tuffato completamente nudo nella fontana di Trevi: a fermarlo sono stati gli agenti della polizia locale, due pattuglie (una del gruppo Trevi, l’altra del Gssu) in servizio mercoledì pomeriggio davanti al monumento. I vigili lo hanno coperto con un telo e lo hanno portato al comando di via della Greca.

nuota nudo nella fontana di trevi 5

Verifiche sul monumento

Sulle prime l’uomo si è finto straniero, ma è risultato di nazionalità italiana e in possesso di una carta d’identità rubata. Portato nel centro di fotosegnalamento della Questura per l’identificazione, sarà sanzionato per il bagno e denunciato all’autorità giudiziaria per resistenza a pubblico ufficiale e dichiarazioni false. Sono in corso verifiche sulla fontana per accertare se il tuffo possa aver causato danni.

nuota nudo nella fontana di trevi 2nuota nudo nella fontana di trevi 3nuota nudo nella fontana di trevi 1

14,447 Visite totali, 3 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.