UNITED HORROR – IL VIDEO TREMENDO DEL PASSEGGERO PICCHIATO E TRASCINATO COL VOLTO INSANGUINATO GIÙ DALL’AEREO IN OVERBOOKING

UNITED HORROR – IL VIDEO TREMENDO DEL PASSEGGERO PICCHIATO E TRASCINATO COL VOLTO INSANGUINATO GIÙ DALL’AEREO IN OVERBOOKING – LA COMPAGNIA PER FAR VOLARE 4 SUOI DIPENDENTI ESTRAE A SORTE 4 PASSEGGERI CHE DEVONO SCENDERE. LUI SI RIFIUTA, COSÌ L’EQUIPAGGIO CHIAMA LA SICUREZZA – UNA SHITSTORM MEDIATICA CHE COSTERÀ ALLA COMPAGNIA MILIONI DI DOLLARI

Da www.huffingtonpost.it

united airlinesUNITED AIRLINES

Il video sta circolando sui social e mostra un uomo strattonato e trascinato con forza fuori da un aereo, dal personale della compagnia United Airlines, tra le urla e gli sguardi inorriditi degli altri passeggeri.

È accaduto su un volo in partenza da Chicago e diretto a Louisville, nel Kentucky. Secondo la ricostruzione dei testimoni, nonostante l’aereo fosse al completo, il personale della compagnia aveva bisogno che quattro persone lasciassero i loro posti, poiché dei dipendenti della United dovevano trovarsi a Louisville il giorno seguente. Tra i passeggeri ai quali è stato chiesto di lasciare il volo per far spazio a loro c’era anche l’uomo del filmato, trascinato con violenza lungo il corridoio dopo il rifiuto di andarsene.

united airlines passeggero picchiato e trascinato viaUNITED AIRLINES PASSEGGERO PICCHIATO E TRASCINATO VIA

Lo racconta Audra Bridges, una testimone che ha postato il video su Facebook. In base alle parole della donna, ai passeggeri sarebbero stati offerti 800 dollari e un soggiorno in albergo per cedere il posto ai quattro dipendenti ed è stato comunicato loro che se qualcuno non si fosse offerto volontario non sarebbero partiti. Nessuno, però, si è fatto avanti e con il computer sono stati allora selezionati casualmente i prescelti. I primi due hanno collaborato, il terzo passeggero era l’uomo nel filmato, che pare si sia rifiutato di scendere poiché è un medico e il mattino seguente doveva recarsi in ospedale.

La United Airlines è la stessa compagnia che poche settimane fa aveva fatto scendere dall’aereo alcune ragazze, perché indossavano dei leggings. L’episodio ne compromette ulteriormente l’immagine e su Twitter, per voce del Ceo Oscar Munoz, si sono scusati per l’accaduto: “È un episodio sconvolgente per tutti noi qui a United. Mi scuso per aver dovuto risistemare questi passeggeri. Il nostro team sta lavorando con le autorità per capire cosa è accaduto. Invitiamo i passeggeri a parlare direttamente con loro”.

IL PASSEGGERO UNITED INSANGUINATOIL PASSEGGERO UNITED INSANGUINATO

united airlines passeggero picchiato e trascinato viaUNITED AIRLINES PASSEGGERO PICCHIATO E TRASCINATO VIA

15,657 Visite totali, 0 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.