UNA TESTA DI KAMIKAZO – DURANTE I COMBATTIMENTI A RAQQA, UN MILIZIANO DELL’ISIS SI FA ESPLODERE AMMAZZANDO SOLO SE STESSO – L’UOMO SI È MOSSO IN MODO GOFFO E SI È FATTO SCOPRIRE, PERMETTENDO AI SOLDATI SIRIANI DI RIPARARSI DIETRO UN CARRO ARMATO E LUI, NEL TENTATIVO DI INSEGUIRLI… (VIDEO)

Un kamikaze dell’Isis è riuscito nell’impresa di farsi esplodere ammazzando solo se stesso.

 

Il miliziano del Califfato è stato ripreso in un video dell’agenzia Qasioun News, nel pieno dei combattimenti a Raqqa, in Siria. La scena – per lui – è a dir poco imbarazzante: mentre un gruppo di soldati del governo siriano si aggiravano intorno a un palazzo, il kamikaze si è mosso in modo goffo e si è fatto scoprire, permettendo ai soldati di ripararsi dietro un carro armato. Ormai braccato ha provato a correre per colpire il suo obiettivo, ma i suoi calcoli erano completamente sbagliati: “Ritenta, sarai più fortunato” gli ha scritto un utente su Youtube.

 

Da www.liberoquotidiano.it

19,295 Visite totali, 6 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.