Ultim’ora: un’altra perla della Boldrini in un video messaggio, guardate cosa dice..

Interviene in un video messaggio, l’intento è subito chiaro, mettere il bavaglio all’informazione,con il pretesto delle bufale…

 

E’ancora un paese libero, è questo non piace, quello che sta accadendo nelle ultime ore, è un vero e proprio attentato alla democrazia. Non può un presidente della Camera dei Deputati, chiedere che venga messo il bavaglio all’informazione. Chiede di firmare un appello per chiudere la bocca a chi non è d’accordo con lei, tacciando tutta l’informazione come falsa, ma non è cosi, perchè i mezzi oggi a disposizione danno la possibilità di sapere realmente cosa combinano nel palazzo. E come avrebbe intenzione la Signora Boldrini di controllare tutta l’informazione,  e secondo quale criterio di giudizio si può decidere cosa è vero e cosa è falso. Questa ultima uscita  andrà a finire nella raccolta delle sue ultime perle di saggezza.

 

42,470 Visite totali, 7 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.