Ultim’ora : Nota stampa del movimento”Salviamo Catanzaro”

Riceviamo e pubblichiamo: NOTA STAMPA:REGGIO CALABRIA INVASA PER UN CONCERTO ORGANIZZATO DA UN PROMOTER CATANZARESE MENTRE A CATANZARO LATITANO CONCERTI E PERSONE
La città di Reggio Calabria, tra qualche giorno, sarà invasa da 18000 persone per il doppio concerto di Ligabue organizzato dal promoter catanzarese Maurizio Senese. E così mentre Catanzaro pian piano si spegne, priva di persone e attrazioni e concerti, il nostro promoter catanzarese riempie Reggio Calabria attraverso due superconcerti della star Ligabue. E Catanzaro? Niente! Ridotta a ben poco, senza nemmeno un palazzetto agibile, con lo stadio di calcio, negli anni passati teatro di strepitosi concerti, e, ad oggi, ancora non utilizzabile per lo svolgimento di concerti. E la politica? Si gira dall’altra parte e, invece che metter mano alla drammatica situazione in cui si trova la nostra città, cincischia, mentre Catanzaro perde tutto. Ed allora, arrivi al più presto il giorno delle elezioni, affinché la nostra comunità, attraverso l’esercizio del diritto di voto, scelga i nuovi amministratori ed il nuovo Sindaco ricordando nel seggio chi ha depauperato il ricco e centrale ruolo politico/istituzionale del nostro maltrattato capoluogo. Noi saremo in campo per portare il nostro contributo in una battaglia diretta a rinnovare e per sottrarre la città a chi, finora, l’ha solo ingannata.
Francesco Leonardo
SalviAmo Catanzaro

36,237 Visite totali, 12 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.