Ultim’ora Catanzaro: Ma il parcheggio multipiano del Politema è chiuso o aperto? Ci siamo recati stamattina fotocamera alla mano e ….

Ecco ci risiamo, solita storiella alla Catanzarese? O abbiamo preso un abbaglio? giudicate Voi, guardate queste foto.

A seguito della  segnalazione di un lettore, dove ci informava di una presenza notevole di auto parcheggiate nel parcheggio multipiano del teatro Politeama, cosa a parer suo strana, considerato che lo stesso è chiuso da anni…

ci siamo recati fotocamera alla mano stamane alle 10:00, ed abbiamo verificato quando esposto dal nostro lettore. Nel parcheggio vi erano parcheggiate numerosissime autovetture che abbiamo prontamente fotografato.

Abbiamo chiesto qualche informazione ed abbiamo avuto conferma che lo stesso parcheggio è chiuso, e lo utilizza una partecipata del comune per i propri mezzi di servizio . Ma i mezzi presenti non erano quelli della ditta, anzi autovetture comuni, che sicuramente non prestano servizio per il comune.

Noi ci chiediamo, è lecito e normale tutto questo? Magari qualcuno saprà rispondere a questa domanda. Se non lo fosse, perchè il condizionale è d’obbligo, è giusto che i cittadini che non hanno la fortuna di avere santi in paradiso, vengano giornalmente vessati da multe e rimozioni, mentre qualcuno si fa i “fatti suoi”? Vorremmo ascoltare la voce di tutti quei cittadini , pendolari, impiegati stessi del Comune che giornalmente si alzano alle prime luci dell’alba, per trovare un parcheggio libero cosi da evitare multe e rimozioni. Vorremmo che raccontare la verità dei fatti, non voglia dire per forza essere tacciati per populisti. Vorremmo che si usasse una regola uguale  per tutti, un blocchetto per le multe, ecc…..

queste le foto scattate oggi 22/02/2017 ore 10:00

36,030 Visite totali, 6 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.