Trump: “meglio che il Presidente Iraniano stia attento”

11 Febbraio 2017- Si alzano i toni tra America ed Iran per le ultime posizioni espresse da Trump  in merito al nucleare,lo stesso dichiara:”E’ meglio che il presidente iraniano stia attento”

Così Donald Trump commenta l’intervento di Hassan Rohani che ha parlato di forte risposta degli iraniani di fronte alle minacce Usa.

La scorsa settimana, dopo che Trump aveva messo in guardia ufficialmente l’Iran per il suo programma missilistico, gli Stati Uniti hanno varato una nuova serie di sanzioni nei confronti di Teheran.

Dimostra il presidente degli USA di avere carattere, non teme ritorsioni, è consapevole della forza degli Stati Uniti d’America, e per queste ragioni non le manda a dire al presidente iraniano. Anzi mostra i denti per il momento, nel chiaro intento di dimostrare che su alcune politiche gli states non arretrano di un millimetro. La notizia è apparsa oggi su tgcom.

40,560 Visite totali, 7 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.