Torino: la polizia osa fermare un immigrato, lui reagisce e gli rompe …

E’ accaduto  in via Ormea, nel quartiere San Salvario, dove un cittadino senegalese di 31 anni è stato arrestato dalla polizia. Gli agenti hanno prima notato alcuni cittadini stranieri stazionare in zona con fare sospetto. Alla vista delle divise, il gruppo si è allontanato, e un ragazzo si è staccato e si è incamminato nel senso opposto.

Un movimento che ha destato sospetto negli operatori che hanno deciso di fermarlo per un controllo. L’uomo, capito cosa stava per succedere, ha aumentato il passo fino a mettersi a correre. Durante l’inseguimento il senegalese ha anche reagito, colpendo con un pugno il poliziotto e causandogli una frattura composta al naso.

Il 31enne, con diversi precedenti di polizia e un obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, è stato arrestato dagli agenti del commissariato “Barriera Nizza” peri lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

34,382 Visite totali, 3 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.