Tinto Brass convola a nozze con una Soveratese: Pubblicato all’Albo Pretorio del Comune l’atto di matrimonio

La soveratese Caterina Varzi sposerà presto Tinto Brass Pubblicato all’Albo Pretorio del Comune l’atto di matrimonio .

La soveratese Caterina ha sempre mantenuto la residenza nel suo paese natio, quindi non poteva sfuggire all’occhio attento della “Gazzetta del Sud” l’atto di pubblicazione del suo matrimonio, che è apparso proprio ieri all’albo pretorio, in cui “lui” è Giovanni Brass, residente a Roma.

Questa volta i due fanno sul serio, nessuna “bufala”. Tinto, il maestro del cinema erotico, è stato un grande amatore ed a quanto pare lo è ancora, nonostante i suoi 84 anni.Va aggiunto , però, che ha avuto una sola moglie, la sceneggiatrice Carla Cipriani, detta Tinta, scomparsa nel 2006. Anche Caterina è stata sposata già una prima volta a Soverato, ma il suo matrimonio è stato annullato dalla Sacra Rota. Di conseguenza, i “piccioncini” potrebbero optare per un matrimonio concordatario.I due si sono conosciuti e subito amati nel 2008 ed il 2013 doveva essere l’anno del loro matrimonio, ma è saltato tutto a causa della malattia di lui.

fonte: gazzettadelsud

13,191 Visite totali, 6 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.