Terrore in California: Uomo spara e uccide 3 persone. Prima della cattura ha urlato“ALLAH AKHBAR”..

TERRORE IN CALIFORNIA – UN UOMO SPARA E UCCIDE 3 PERSONE A FRESNO – PRIMA DI ESSERE ARRESTATO HA URLATO “ALLAH AKHBAR” – L’AGGRESSORE ERA RICERCATO PER AVER ASSASSINATO UNA GUARDIA GIOVEDI’ SCORSO – SU FACEBOOK SCRIVEVA: ODIO I BIANCHI E IL GOVERNO –

Da repubblica.it

 

Un uomo ha ucciso tre persone a colpi d’arma da fuoco a Fresno, in California. Lo riferiscono i media americani, che citano il capo della polizia, Jerry Dyer, secondo il quale l’aggressore ha urlato “Allah Akhbar” prima di essere arrestato.

 L’uomo è stato identificato come Kori Ali Muhammad, 39 anni. Era ricercato per una sparatoria in cui è rimasta uccisa una guardia giovedì scorso davanti a un motel. La polizia ha riferito che in un minuto sono stati esplosi 16 colpi d’arma da fuoco. L’ufficiale ha precisato che è “presto per dire se si sia trattato di un atto terroristico”.

 Dyer ha aggiunto che il 39enne, a carico del quale pendono quattro accuse di omicidio e due di tentato omicidio, aveva pubblicato su Facebook post ostili verso il governo e i bianchi e tutte le vittime sono bianche . 

KORI ALI MUHAMMADKORI ALI MUHAMMAD

Le vittime sarebbero state uccise in tre luoghi differenti. Un uomo che si trovava su un camion, una seconda persona all’incrocio fra due strade ed una terza davanti alla Catholic Charities della diocesi di Fresno. Quest’ultima sarebbe deceduta durante il trasporto in ospedale. L’uomo ha sparato anche contro una quarta persona, ma senza co

14,278 Visite totali, 1 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.