Ryanair: 100 mila biglietti a 5 euro, il sito ufficiale preso d’assalto. L’offerta è valida per viaggi dal 1° aprile al 31 maggio.

Ryanair: 100 mila biglietti a 5 euro. L’offerta è valida 12 ore, ma il sito ora è down
100.000 posti verso 150 destinazioni con tariffe a €5, per viaggi dal 1° aprile al 31 maggio. L’offerta della compagnia low cost è disponibile dalle 7.00 alle 19:00 di oggi, mercoledì 22 marzo, solamente se si prenota sul sito ufficiale. Tuttavia il portale in questo momento non è raggiungibile.

La compagnia dato il successo valuta infatti di prorogare il servizio, quindi tutti stanno aspettando che ciò accada per garantirsi le offerte.

“Questa incredibile offerta valida solo 12 ore mercoledì 22 marzo è perfetta per organizzare un break primaverile. Invitiamo i nostri clienti ad affrettarsi a scegliere il proprio viaggio di primavera approfittando subito di questa opportunità” ha detto John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair.

L’offerta segue quella appena lanciata per viaggi in Bulgaria valida per oggi, 21 marzo, fino alla mezzanotte. Ryanair ha messo a disposizione oltre 100.000 posti a una tariffa scontata fino al 30% sulle rotte italiane verso gli aeroporti bulgari. I viaggi sono validi dal 1° aprile al 30 giugno.

Per lavori di aggiornamento sul sito e sulla app mobile, la compagnia irlandese fa inoltre sapere che entrambi saranno sospesi per 8 ore dalle 19.30 di mercoledì 22 marzo fino alle 3.30 di giovedì 23 marzo. Il servizio di check-in online non sarà disponibile durante questo arco temporale. La compagnia esorta tutti i clienti che viaggiano tra mercoledì e giovedì a effettuare il check-in online per il loro volo nella giornata di martedì 21 marzo, prima della chiusura del sito web.

 

 

17,295 Visite totali, 6 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.