ROMA: festa della donna di sangue in un noto night club della Capitale, uomo evirato al “glory hole” da ..

ROMA: festa della donna di sangue in un noto night club della Capitale, è successo…

Ieri intorno le 24:00, in occasione della festa della donna in un noto night club della capitale, di cui non è ancora trapelato il nome, è accaduto un fatto di sangue che ha dell’incredibile.

Nei privè dove è previsto il GLORY-HOLE, in un momento di afflusso molto alto, si presume che una donna di cui gli inquirenti stanno cercando di scoprire le generalità, ha letteralmente mutilato un uomo di circa 40 anni,  mentre si apprestava ad avere un rapporto orale .

La donna dopo l’atto di evirazione si è dileguata, mentre il malcapitato è stato immediatamente portato in ospedale, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza, per il riattaccamento del pene.

Per il momento la prognosi è riservata , ma sicuramente l’uomo ricorderà per tutta la vita ” la festa delle donne”, e sicuramente da qui in poi vorrà vedere bene in viso la partner.

Ci riserviamo di darvi sviluppi

19,471 Visite totali, 6 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.