“Quel pesce ha strani tatuaggi”: boom di condivisioni”

“Quel pesce ha strani tatuaggi”: boom di condivisioni”

Quando gli hanno riferito che la sua foto era finita sui siti di mezzo mondo, Zosimo Tano è scoppiato in una fragorosa risata. Un Blue Marlin “ricoperto di strani tatuaggi” è stato pescato nelle acque delle Filippine“

 

La foto è subito diventata virale, migliaia di condivisioni su Facebook.

Un grande pesce “ricoperto di strani tatuaggi” è stato pescato nelle acque delle Filippine. Un vero e proprio “mistero” secondo alcuni improvvisati esperti: sulla pelle del pesce sono ben visibili una corona, uno scudo e diversi rami intrecciati tra loro.

In realtà c’è una spiegazione molto semplice, che arriva dallo stesso Zosimo Tano, il 41enne che ha pescato l’esemplare, un Blue Marlin di 24 chili.

Quando gli hanno riferito che la sua foto era finita sui siti di mezzo mondo, l’uomo è scoppiato in una fragorosa risata.

I disegni sono semplicemente quelli dell’inchiostro della sua tshirt, con cui aveva avvolto il pesce: e ha postato la foto.

 

 
 

13,545 Visite totali, 8 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.