Paola Taverna svergogna tutti in Senato: 97Milioni stanziati per il golf..

Vergognoso all’aula del senato , riunita la terza commissione, dove si discute il finanziamento di 97milioni di euro, per garantire la Rayder Cup di golf. Ennesima beffa ai danni di tutti gli Italiani. Guarda il video.

Solo mezzora di lavoro in senato ieri, anche troppo per i nostri senatori, soltanto per discutere, per poi approvare, di un emendamento che serve per finanziare  97milioni di euro alla Ryder Cup di golf, dove in ballo ci sono anche i  vip. In un paese dove le emergenze si contano giorno per giorno, dove la soglia di povertà è aumentata a dismisura, dove i terremotati ,( e non solo quelli di quest’anno), vivono , si fa per dire, in alloggi momentanei  quando vabene, il nostro governo pensa al golf.

Si fa per dire, ma gli Italiani dovrebbero cominciare a giocare a golf? Oforse è arrivato il momento di alzare la testa e dire a tutta questa gente che ci governa, “andate a casa”?

Hanno fatto sicuramente il loro tempo , ma ci viene naturale chiederci, se oggi ci sono questi signori pentastellati, che portano alla luce tutte queste nefandezze, quando lor signori non c’erano, cosa combinavano i nostri deputati e senatori a nostra insaputa? Ed inoltre è giusto che un Senatore venga retribuito per 30 minuti di lavoro? Ma veramente gli Italiani siamo cosi autolesionisti, da permettere tutto questo? Buona visione

42,972 Visite totali, 9 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.