Orgia a Catanzaro: nel centro storico sfiorata la tragedia

Orgia a Catanzaro: nel centro storico sfiorata la tragedia

da http://www.calabriamagnifica.it/orgia-a-catanzaro-nel-centro-storico-sfiorata-la-tragedia/

Non solo in America o nelle grandi metropoli italiane accadono cose strane. Anche in una cittadina “quasi” tranquilla tipo Catanzaro, possono capitare strane “cose”. Quello che stiamo per raccontarvi è successo nel centro storico ormai sopito, del capoluogo di regione.

Un tizio rientra dal lavoro, apre la porta e trova tutto in disordine. Spaventato cerca la moglie e la trova addormentata nel letto di casa, con due sconosciuti. Tutti completamente nudi, così come madre natura li ha fatti.

Preso dal panico e pensando al peggio, l’ignaro marito cerca aiuto ai vicini di casa, i quali prima di avvisare la polizia, consigliano all’amico di prendere in considerazione, non un tentativo di rapina finito con una violenza sessuale, ma ad altro.

Nel frattempo la moglie e i suoi ospiti si svegliano e solo allora il povero uomo si è rende conto della realtà.

La triste verità a cui stentava a credere è che la consorte approfittando della sua assenza, aveva organizzato un festino a base di sesso e alcool. Era tranquilla perché sapeva che il coniuge doveva rientrare il giorno dopo.

Alla fine della festa, lei e i suoi “amanti”, esausti, si sono addormentati. Ed proprio così che li ha trovati il marito.

Quando ha scoperto il letto matrimoniale decisamente affollato, ha cercato aiuto. Il marito, vedendo i tre corpi nudi sul letto e la casa in disordine ha pensato a un tentativo di rapina finito in violenza sessuale.

Amici, se rientrate prima è trovate la stanza da letto affollata, prima di avvisare la polizia e denunciare gli ospiti, badate bene.

14,653 Visite totali, 0 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.