News dell’ultim’ora dal blog delle Stelle”sondaggio shock, i numeri parlano chiaro, il movimento al ..”

Alla faccia di chi in questi ultime settimane ha cercato con tutti i mezzi , possibili e sopratutto impossibili , di screditare il movimento 5  Stelle, proprio ora dal blog di grillo arrivano i numeri dei sondaggi,che vedono il movimento in testa .

 

Dice grillo: Il MoVimento 5 Stelle è l’unica forza politica che può arrivare al 40% senza inciuci e ammucchiate. I dati di oggi in Sicilia lo dimostrano. Per questo Renzi non vuole fare votare gli italiani: sarebbe la sua fine. Al voto, al voto subito!

 

Oggi il quotidiano” La Sicilia” pubblica un rilevamento che sarebbe stato commissionato dal Centrodestra in vista delle elezioni Regionali in Sicilia e i dati dicono che il Movimento 5 Stelle è al 38%. A seguire ci sarebbe un’altra forza d’opposizione, cioè il Centrodestra che, in caso di coalizione unita, si attesterebbe al 35%. Numeri da brivido, invece, per il Pd che si fermerebbe all’otto% mentre l’intera coalizione che ad oggi sostiene Rosario Crocetta totalizzerebbe il 18%. Mentre i partiti cercano di fare numeri attraverso coalizioni ed inciuci, noi raccogliamo i frutti di 5 anni di lavoro al fianco dei cittadini, e ci apprestiamo ad affrontare una campagna elettorale senza esclusione di colpi ma che darà finalmente alla Sicilia un Governo onesto e competente!

Certamente questi numeri non piaceranno agli avversari politici dei penta stellati, ma la gente ormai capisce quanto si stà tentando di fare, screditare il movimento Grillino a nostro avviso, non darà i risultati che sperano .

47,108 Visite totali, 3 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.