News Catanzaro: E’ morto in ospedale il ragazzo rimasto ferito insieme ad Umberto Fratto..

ANCHE GREGORIO COME UMBERTO FRATTO E’ VOLATO VIA. HA GIOCATO LA SUA ULTIMA PARTITA…….

Gregorio Vatrella non ce l’ha fatta. Il ragazzo rimasto gravemente ferito nell’incidente sulla SS280 insieme al povero Umberto Fratto si è spento qualche minuto fa all’ospedale Pugliese. Le sue condizioni, apparse subito gravi, non sono mai migliorate e già da diversi giorni sembravano critiche. Il suo cuore ha smesso di battere.

Gregorio aveva soli 24 anni e dal giorno dell’incidente il mondo del calcio dilettanstistico si era immerso in un messaggio di forza e speranza. Giocava nel Montepaone calcio ma aveva vestito anche la maglia dello Stalettì: diversi i messaggi sui social e gli striscioni sui campi di periferia per dare forza al povero Gregorio che, insieme ad Umberto Fratto, oggi purtroppo è la seconda vittima di un incidente che stravolge la città. In ospedale, in questi minuti, familiarei parenti e amici avvolti nel dolore.

 

15,073 Visite totali, 3 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.