News 25/04/17 – ELTON JOHN A RISCHIO DI MORTE! – IL CANTANTE HA CONTRATTO UN VIRUS IN SUD AMERICA:

ELTON JOHN A RISCHIO  DI MORTE! – IL CANTANTE HA CONTRATTO UN VIRUS IN SUD AMERICA: RIENTRATO A LONDRA È STATO RICOVERATO IN TERAPIA INTENSIVA. CANCELLATI I PROSSIMI CONCERTI –

25/o4/2017 da: http://www.repubblica.it/

ELTON JOHNELTON JOHN

Elton John ha rischiato di morire a causa di un’infezione contratta durante un tour in Sudamerica e per questo ha cancellato i prossimi impegni. Ora la pop star sta meglio ed è fuori pericolo. Lo rende noto un comunicato diffuso da un portavoce, annunciando la cancellazione di alcuni show negli Usa.

Secondo il comunicato, la star britannica, 70 anni, è stato contagiato da una infezione rara, “potenzialmente mortale”, e ha avuto “un violento” malessere sabato sul volo di ritorno da Santiago del Cile. Ricoverato in terapia intensiva all’arrivo a Londra, ora è a casa e sta meglio. Ma per un po’, niente concerti. “Ci dispiace informarvi che, per ragioni mediche, Elton John è costretto a cancellare il suo intero programma di esibizioni previste per aprile-maggio” a Las Vegas, è scritto nella nota. “Elton annulla anche la performance prevista per sabato 6 maggio a Bakersfield, in California”.

COLLEZIONE ELTON JOHNCOLLEZIONE ELTON JOHN

Nel testo, ripreso dall’agenzia Pa, compare poi una dichiarazione in prima persona attribuita a “sir Elton”: “Sono tanto fortunato ad avere i più incredibili e leali dei fan e mi scuso se sono costretto a deluderli”, scrive il musicista, che si dice inoltre “estremamente grato nei confronti dello staff medico che si è preso cura di me in modo così eccellente”.

 Le parole di Elton John sono precedute da un sommario racconto di quanto accaduto nei giorni scorsi: “Infezioni di questa natura – si precisa – sono rare e potenzialmente mortali. Per fortuna lo staff medico di Elton l’ha identificata rapidamente e trattata con successo. Si attende un suo pieno e totale recupero”. Il ritorno sulle scene è al momento indicato per il 3 giugno prossimo, in un concerto previsto nello stadio londinese di Twickenham.

25/o4/2017 da: http://www.repubblica.it/

14,582 Visite totali, 4 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.