Muore Umberto, i suoi sogni si infrangono sulla strada. Gli amici sui social lo ricordano…

Muore Umberto, i suoi sogni infranti sulla strada. Gli amici rendono omaggio ad un ragazzo buono e leale, sui social dimostrazioni di stima ed affetto.

Due i feriti nel sinistro avvenuto dopo la galleria di Sansinato, in direzione Lamezia, dove, per cause ancora in corso di accertamento, una vettura si è ribaltata coinvolgendo altre auto.

Grave incidente stradale sulla statale 280 dei “Due Mari”, importante arteria che collega Catanzaro a Lamezia Terme. Il bilancio è di un morto e due feriti. Il sinistro è avvenuto al chilometro 29, dopo la galleria di Sansinato, in direzione Lamezia, dove, per cause ancora in corso di accertamento, una vettura, una Alfa Romeo Mito, si è ribaltata coinvolgendo altre auto.

A bordo dell’utilitaria una donna ed un uomo che sono stati prontamente soccorsi e trasportati nell’ospedale cittadino: la prima è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco mentre il secondo, nell’impatto, è stato sbalzato fuori dalla vettura. Un terzo uomo, un parrucchiere 36enne, Umberto Fratto , è purtroppo deceduto. Sul posto è intervenuto il personale dell’Anas e le forze dell’ordine, anche per la gestione del traffico che è stato rallentato dalla chiusura della corsia interessata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

fonte :

17,687 Visite totali, 0 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.