Mogherini dichiarazione shock dopo il suicidio del giovane Michele:”Abbiamo bisogno di immigrati”

Dice la Mogherini: “Penso che tenendo conto dell’invecchiamento della popolazione europea  , si dovrà comprendere che abbiamo bisogno dell’immigrazione per le nostre economie”.

Lo ha detto dopo l’apertura di  una riunione Ue-Africa alla Valletta per la valutazione dell’avanzamento del Piano d’azione congiunto lanciato al vertice di Malta del 2015.

“Dal canto suo l’Africa dovrà tenere conto dei costi del traffico di esseri umani e delle perdite di vite umane” ha aggiunto Mogherini, che successivamente ha presenziato, a bordo della nave San Giorgio della Marina italiana che attualmente è l’ammiraglia della missione navale europea, alla cerimonia di consegna dei diplomi al primo gruppo di ufficiali della guardia costiera libica addestrati dalla operazione Sophia, quella che ci ha portato 181 mila immigrati solo nel 2016.

Affermazioni che sollevano molti dubbi sull’adeguatezza della stessa Mogherini al ruolo che ricopre. Certo che se il governo incentivasse con politiche di sostegno alle nuove famiglie, il problema delle nascite non ci sarebbe. Non ci vuole mica uno scienziato per capirlo.

 

39,689 Visite totali, 8 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.