MILANO : chieda i danni d’ immagine a Roma!!

Milano città che per la sua spiccata attitudine ad essere città internazionale, sembra far parte più dell’Europa che dell’Italia stessa.

 

Mentre come dicevamo la città di Milano , con la sua visione di essere sempre più una delle  città Europee più importanti  ed all’avanguardia  ,  segna il passo anno dopo anno , per innovazione , usi,costumi ecc,  la città di Roma rappresenta sempre di più il simbolo di quell’Italia ferma ed  addormentata. Arenata o quasi impantanata nelle logiche di potere .Una città quella di Roma che  con la sua storia , la sua architettura bellissima, frutto di un periodo storico , il rinascimento ,   ha pesato nella rappresentazione di un Paese , l ‘Italia , in tutto il mondo, oggi rappresenta in tutto il mondo , e basta dare un’occhiata ai più prestigiosi giornali internazionali per capirlo,   il simbolo di un Italia che sempre di più cade nel baratro della Corruzzione e dell’illegalità .

Sembrano essere due città di due Nazioni diverse, Roma sempre di più segna indelebilmente il degrado politico, ma a questo punto fatecelo dire anche quello del decoro urbano, Milano deve invece difendere la sua immagine nel mondo , e si fa per dire , ” le figuracce” all’estero fatte fin qui dalla Capitale non rendono questo obiettivo semplice.

Ed è per questa ragione , con tutto il rispetto per i Romani , vittime di questo sistema , che Milano dovrebbe chiedere al Comune di Roma ” il risarcimento per danni all’immagine”.

 

46,376 Visite totali, 4 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.