MICRO-BIKINI, ESPLODE LA NUOVA TENDENZA DELL’ESTATE.. con video

A quanto pare Spopolerà quest’anno sulle spiagge occidentali la moda del “Micro-Bikini”. Un bikini che lascia davvero poco spazio all’immaginazione e che ha fatto partire una feroce polemica sul web.

In una gamma di colori e abbinamenti davvero innumerevoli, hanno nomi di donna e vestono con stile seducente, insomma, stiamo parlando di un bikini che vi lascerà letteralmente senza parole .Tra i più richiesti si trovano il modello Pyton e il modello in pizzo bianco che è un must-have.

 

I micro-bikini sono davvero innovativi ma presentano due soli difetti che stanno infiammando il web: attirano fin troppo l’attenzione degli uomini e fanno crepare di invidia anche chi non li può indossare! Da un lato Gli uomini esultano e aspettano con ansia l’estate per poter vedere e giudicare dal vivo questi micro-bikini, ma è anche vero che tanta sensualità potrebbe farli sentire non troppo a loro agio, oltre che portarli a probabili litigi con le proprie partner.

Può una donna andare in giro per le spiagge in questo modo?

37,804 Visite totali, 17 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.