Mettete a bollire le banane e bevetene il concentrato prima di andare a dormire, ecco cosa accadrà al vostro corpo

Un infuso a base di banana che combatte l’insonnia in modo naturale!

Passare notti senza chiudere occhio può essere davvero frustrante. A chi non è mai capitato di rigirarsi nel letto per ore, pensando al senso di stanchezza del giorno dopo? Finalmente c’è una soluzione a questo problema! Sono tante le ragioni che portano ad avere problemi del sonno: ansia, stress, depressione – e la lista sarebbe lunghissima. Se la vostra mente viaggia a 100 chilometri orari, il corpo non sarà in grado di fermarsi. Un fattore che molta gente sottovaluta sono gli schermi: la luce blu di televisori, computer o cellulari altera i ritmi naturali del corpo, facendo credere al cervello che non sia ancora tempo di dormire. Per fortuna, c’è qualcosa che fa miracoli e non si tratta di un medicinale per dormire. Si chiama infuso di banana ed è semplicissimo da preparare in casa.

Come funziona?

Le banane contengono potassio e magnesio in abbondanza. Insieme, hanno qualità rilassanti per i muscoli e il magnesio previene risvegli bruschi. Dal momento che la banana viene bollita con la buccia è importante che sia assolutamente biologica, per evitare di bere pesticidi.

E in soli 10 minuti, il vostro elisir di sonno profondo sarà pronto.

34,924 Visite totali, 7 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.