Le posizioni del ” Rusty Trombone”..

RUSTY TROMBONE, KAMASUTRA EDITION: 5 POSIZIONI PER FARLO

di Maria Elena Barnabi e Jill Hamilton per www.cosmopolitan.it 

fonte:www.dagospia.com

Ok, ci siamo. Ora che abbiamo tutte imparato le basi del Rusty Trombone con il nostro articolo ormai diventato virale ( Stanotte fagli un Rusty Trombone. E sarà tuo per sempre!) scopri le cinque posizioni del kamasutra per farlo al meglio.

il kamasutra del rusty trombone 5IL KAMASUTRA DEL RUSTY TROMBONE 5

Prima di avventurarti in questa pratica sessuale che, ricordiamolo, consiste nella contemporanea realizzazione da parte della donna di anilingus e masturbazione sull’uomo, ecco alcune precisazioni:

1) A causa del contatto della bocca con l’ano, con il Rusty Trombone sei esposta alle malattie sessualmente trasmissibili. Fallo solo con partner che si sottopongono regolarmente ai test. E comunque, l’igiene grazie.

il kamasutra del rusty trombone 4IL KAMASUTRA DEL RUSTY TROMBONE 4

2) Prima di farlo, parlane con il tuo partner. Mica vorrai prenderlo a tradimento. Se il Rusty Trombone suscita la tua curiosità, ma il tuo partner invece ha qualche resistenza soprattutto sull’anilingus, non forzarlo. Ricordati che molto spesso, ancora oggi, le pratiche che riguardano l’ano maschile dai maschi eterosessuali vengono considerate un tabù, una roba da gay. Come se la sensibilità del corpo dovesse dipendere dal fatto se ti piacciono le donne o gli uomini. Che sciocchezza. L’ano è l’ano, ed è ugualmente sensibile in uomini e donne.

il kamasutra del rusty trombone 3IL KAMASUTRA DEL RUSTY TROMBONE 3

3) All’inizio proponigli qualche variante più soft: anziché usare la lingua, puoi stimolarlo solo con le dita, e comunque solo intorno all’ano, e non dentro. La posizione meno invasiva, sicuramente è quella dove tu sei in ginocchio davanti a lui: così si sentirà, come dire, meno esposto.

il kamasutra del rusty trombone 2IL KAMASUTRA DEL RUSTY TROMBONE 2

4) No lubrificante, no Rusty Trombone. A differenza di quel che credi, il lubrificante non ti servirà per il dietro, ma per il davanti. Non hai idea (o sì?) di quanto la masturbazione dell’uomo possa essere migliore se usi una gran quantità di lubrificante.

Ora che sai veramente veramente tutto, ecco qualche idea in più per tirare fuori il meglio dal tuo Rusty Trombone.

1 – IL CLASSICO TROMBONE SOLO

Fallo stare in piedi con le gambe leggermente aperte, mentre tu inginocchi dietro di lui. Comincia a esplorare il suo sedere con la lingua, muovendola in modo circolare, e spingi la lingua piatta sul suo perineo. A questo punto è ora di passare alla masturbazione: armati di lubrificante e dacci dentro. Rusty Trombone: uomo molto felice.

 2 – GIOCO A DUE MANI

Se vuoi dargli una sensazione più profonda, fai il Rusty Trombone mentre lui è accovacciato sulla pancia. Fagli sollevare il sedere, in modo che sia rivolto verso la tua faccia. Mettiti del lubrificante sul dito di una mano e comincia a stimolare il suo ano e lentamente fallo entrare, concentrandoti sulla sua prostata (un’area spugnosa posta subito dopo l’ingresso dell’ano, nella parete anteriore). Con l’altra mano inizia a masturbarlo. Questa è una posizioni perfetta che mette al riparo i tuoi occhi da eventuali sorprese spermatiche.

 3 – SISSIGNORA

 Scegli questa posizioni se ti senti particolarmente bossy. Fallo inginocchiare con la schiena in avanti, à la doggy style, e digli di mettere la mani sulle sue natiche, in modo da allargarle. Poi dai il via libera alla tua fantasia. Ricordati di usare tanto, tantissimo lubrificante. Occhio: durerà meno di due minuti.

 4 – T’APPARTENGO

 In questa posizioni lui si abbandona completamente a te. Fallo stendere sulla schiena, con un cuscino sotto il suo sedere, in modo che i fianchi siano sollevati verso l’alto. Prendi il controllo della situazione con la lingua, e se lui è d’accordo fagli un anilingus in piena regola, mentre lo masturbi. Ma va benissimo anche solo stuzzicarlo un po’.

5 – LA RUSTY TRUMPET

Evviva! Alla fine arriva il tuo turno ! Per controbilanciare la faccenda, fallo stendere e siediti sulla sua faccia, con la tua testa verso i suoi piedi. Appoggiati sui gomiti, in modo da non soffocarlo. Mentre si dà da fare con la lingua, fagli fare una C con una mano: il pollice si dedica alla tua vagina, le dita al clitoride. Non è una coordinazione PERFETTA?

fonte: http://www.dagospia.com/

16,298 Visite totali, 8 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.