LE DONNE CHE TRADISCONO, ( secondo una ricerca) SONO FACILMENTE RICONOSCIBILI…

Secondo una ricerca della University of Western Australia pubblicata successivamente sul giornale Plos One,  le donne che tradiscono sono facilmente riconoscibili.

 

La ricerca veniva condotta mostrando ad un campione di uomini eterosessuali 17 coppie di foto di donne con età compresa tra i 20 ed i 42 anni. Ogni foto rappresentava il viso di ognuna di esse , che a loro volta in passato avevano tradito il compagno , ed altre invece di donne fedeli.

 

Ecco nel 55% dei casi il campione di uomini è riuscito ad indovinare chi fosse effettivamente la traditrice osservandogli solo il volto. E’stato inoltre dichiarato che :” Quando abbiamo chiesto di scegliere le donne più fedeli tra quelle ritratte nelle coppie di foto , gli uomini hanno optato per la per la donna che non aveva tradito un numero di volte tale che non poteva essere un caso “, inoltre continuano i ricercatori, ” E’ impressionante il fatto che gli intervistati fossero in grado di essere cosi precisi in base alle sole immagini dopo una breve presentazione, considerando l’accuratezza nei giudizi sull’affidabilità fondati su informazioni relative al comportamento è relativamente scarsa”.

Molto interessante inoltre è lo stesso fatto che gli uomini sono riusciti ad identificare le traditrici guardando le foto tutte insieme e non singolarmente.

Infine si è dimostrato che i lineamenti del volto possono tradire la realtà della propria natura.

 

46,757 Visite totali, 0 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.