La nuova pratica sessuale dei Catanzaresi: Car Sex Parking, ecco i posti dove..

La nuova pratica sessuale dei Catanzaresi: Car Sex Parking, ecco i posti dove..

Sembra che i Catanzaresi si siano uniformati a questa nuova tendenza.

Il sex parking, ultima moda in materia di trasgressione, sembra aver contagiato anche la Città di Catanzaro.  I primi a denunciare il fenomeno erano stati i residenti di Cesano che avevano individuato in quella che è ormai stata ribattezzata “spiaggia della perdizione”, un luogo prediletto dagli scambisti nei mesi invernali. Ma da quando la crisi sembra essersi allargata anche allo scambio di coppia, i più trasgressivi ripiegano cercando compagnia soprattutto nei parcheggi.

Interessato da qualche mese a questo fenomeno, è anche lo spazio dell’area ex Sacelit-italcementi, un posto poco frequentato in inverno, soprattutto quando il vento proveniente da nord e la pioggia scoraggiano la sosta a due passi dall’area portuale. Il “car sex” è  segnalato nel web .

Lo stesso  avviene per il “car sex” di Catanzaro, segnalato sul web come “Car Parking Sex”. Alle coppie trasgressive basta mettere nel motore di ricerca le parole “Car Sex” seguite dal comune e il gioco è fatto.

Parcheggi, piazze, vie anonime o caselli autostradali: l’Italia è piena di posti on the road in cui fare piacevoli incontri ma, non sempre è facile riconoscersi. Una delle sezioni più visitate di Annunci69 (soprattutto d’estate) è proprio quella dei mitici Luoghi all’aperto, ovvero il Carsex. Una mappa in pieno stile web 2.0 dove sono i frequentatori stessi a segnalare e/o consigliare un posto piuttosto che un altro. Ma come funziona l’approccio in questi posti? Ci sono dei segnali univoci per riconoscersi?

Il termine battuage indica l’attività sessuale promiscua esercitata all’aperto, fatta in luoghi noti principalmente ai frequentatori.

I Luoghi in questione sono principalmente parcheggi, non si escludono però per i più darkeggianti funerei cimiteri, piazze, spiagge e anche caselli autostradali. Oltre a noi, ultimamente anche la rivista Maxim ha stilato una mappa del battuage made in Italy. Sarebbero più di 150mila le persone dedite a questa pratica, da Nord a Sud, con Lombardia, Sicilia e Calabria tra le regioni in testa.

di seguito alcuni indirizzi dedicati, ed i luoghi e strade designate:

https://www.annunci69.it/parking-sex/lista_luoghi.php?citta=CATANZARO

14,324 Visite totali, 12 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.