La Juventus mercoledi a Crotone , il Catanzaro rimane al palo

Complimenti al Crotone , sicuramente il cammino è stato straordinario , e la strada davanti molto tortuosa . Ma c’è la fatta !! Ora dovrà sicuramente rimboccarsi le maniche per costruire il futuro …E il Catanzaro?

Il Catanzaro rimane al palo .

In questa città oramai defunta sotto i colpi di amministratori ed imprenditori spietati da fare invidia alla peggiore delle iene , della  Squadra del grande presidente Ceravolo non ne  è rimasto che  un ricordo lontano , che i libri di storia narreranno  ed i tifosi rimpiangeranno .
Per primo il contesto culturale della città,  e secondo , il disamore di chi avrebbe potuto far si che una squadra blasonata , continuasse a scrivere la propria storia nel panorama calcistico italiano , hanno permesso che divenisse una squadretta di terza categoria , e lo stadio Ceravolo , che registrava il tutto esaurito  da fare invidia anche ad alcune squadre della serie A , una struttura obsoleta e deserta .

Ma questo i Catanzaresi lo sanno , purtroppo però non sono abituati a combattere per la propria città, quindi Mercoledi tutti i tifosi di Catanzaro di fede  juventina , potranno andare a vedere la propria squadra del cuore a Crotone .

Con buona pace di tutti i cittadini e politicanti , che dovrebbero se non altro fare un sincero mea culpa .    (ndr)

47,108 Visite totali, 5 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.