JUVENTUS SHOCK: ” CRISTIANO RONALDO IN BIANCO NERO”!!

CALCIOMERCATO JUVENTUS :  Il calciomercato Juventus della prossima estate potrebbe portare importanti cambiamenti nel reparto offensivo. ED E’ PROPRIO CRISTIANO RONALDO L’OBIETTIVO DEI BIANCO NERI.

Ad oggi l’unico sicuro di rimanere è Gonzalo Higuain, per il quale sono stati spesi ben 90 milioni di euro lo scorso agosto, ma buonissime possibilità ci sono anche per CRISTIANO RONALDO, per ora voci di corridoio ma sembrerebbe che l’accordo sia molto vicino,  anche se si attende sempre la fumata bianca sul rinnovo del contratto che le parti continuano ad annunciare.  Da valutare la posizione del più volte pallone d’oro, essendo molto legato al real anche affettivamente. Più incerta invece la situazione dell’altro croato Mario Mandzukic: il passaggio al nuovo modulo di Allegri gli ha permesso di trovare spazio, ma le sirene estere per lui non mancano.

Si attendono sviluppi…

fonte: www.corieredellosporl.it

24,571 Visite totali, 13 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.