Il tweet di Mentana: “Fabri Fibra morto in un incidente stradale”

Scoppia l’inverosimile sui social, per il tweet da parte di Enrico Mentana che da la notizia della morte di Fabri Fibra in un incidente stradale

 

Il direttore del Tg La7 Enrico Mentana, nel giorno della festa del lavoro, il primo maggio, è stato vittima di uno scherzo di dubbio gusto. Qualcuno, dopo essersi impadronito del suo Iphone, ha twittato: “Fabri Fibra morto in un incidente stradale”. La notizia si è diffusa in fretta, i fan disperati ‘postavano’ frasi e pezzi di canzone di Fabri Fibra sui vari social netowork. Quando ormai la bufala aveva fatto il giro del web, Mitraglietta Mentana, dopo aver ripreso possesso del cellualare, ha quindi smentito: “Scusate, un imbecille mi ha preso lo smartphone e ha creduto di fare una cosa divertente. Ora lo sistemo”. Poco dopo, con un cinguettìò liberatorio, Mentana ha fatto sapere di averlo “Sistemato per le feste”. E, conoscendolo, non c’è da dubitarne.

fonte: liberoquotidiano

13,678 Visite totali, 3 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.