Il terremoto di Amatrice e Accumoli era stato previsto.In questo video di uno youtuber le prove.

Il terremoto di Amatrice e Accumoli era stato previsto.In questo video di uno youtuber inglese le prove.

 

Spezzone di pochi secondi tratti da un video di uno Youtuber Inglese che in data 21 Agosto 2016 prevede il disastroso terremoto del centro Italia avvenuto poi il 24 Agosto 2016 con epicentro ad Amatrice e Accumoli alle ore 3:36 am. Per chi non capisse l’ inglese ecco la traduzione a partire dal secondo 00:14 :

“Bosnia è stata colpita, Svizzera è colpita, ovest della Francia colpita e non c’è movimento lungo l’italia. Ok, si vede chiaramente che non ci sono attività lungo l’italia, solo movimenti a est e nord-ovest. La combinazione di questi movimenti ci porta a predirre una singola forza (terremoto). Fate attenzione a questa singola forza (terremoto), può colpire il centro Italia, ad est di Roma. Alright, nei prossimi 2 giorni tenete d’occhio questa zona … So che questa forza (terremoto) può far danni. Ci possono essere danni specialmente alle strutture nel sud Italia.”

13,902 Visite totali, 5 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.