GLI ITALIANI IN PREDA AL RUSTY TROMBONE: IL NUOVO KAMASUTRA FA VOLARE LE RICERCHE SU INTERNET DEL 250%! E SONO LE DONNE LE PIÙ INTERESSATE …

1. GLI ITALIANI TUTTI PAZZI DEL RUSTY TROMBONE

ricerche rusty trombone su pornhubRICERCHE RUSTY TROMBONE SU PORNHUB

Maria Elena Barnabi per www.cosmopolitan.it

L’Italia è impazzita per il Rusty Trombone. Secondo una ricerca effettuata da Pornhub, dopo la pubblicazione del nostro articolo su cosa è e come di fa questa pratica sexsuale (avvenuta lunedì 13 marzo alle 2:19), le ricerche di video hot online legate al Rusty Trombone sono aumentate del 248% raggiungendo un picco del 329% nei giorni successivi.

 Sempre secondo Pornhub, sono le donne italiane le più interessate al Rusty Trombone: lo hanno cercato il 25% delle volte in più rispetto agli uomini. Sono curiose, inorridite, divertite o semplicemente desiderose di imparare la tecnica sessuale?

ricerche rusty trombone su pornhubRICERCHE RUSTY TROMBONE SU PORNHUB

Un aumento nelle ricerche di video di questa pratica sessuale su Pornhub si era già verificato qualche settimana fa, in concomitanza della pubblicazione di un articolo relativo al Rusty Trombone da parte di Cosmopolitan Usa, la nostra sorella maggiore. Come vedi in questa chart, noi italiani, nei giorni scorsi, abbiamo determinato un aumento dell’84% delle ricerche a livello mondiale!

il rusty trombone cercato a  livello internazionale

E insomma, visto che il mondo dell’eros  è l’upside down del mondo normale, cioè è la replica, sudata, nera, sporca e cattiva eppure verissima della realtà “normale”… sono soddifazioni! E poi diciamocelo: essere riusciti a influenzare Pornhub, ovvero una delle più grandi realtà mondiali dell’Internet in generale, non è male. Grazie Rusty Trombone!

Per vedere tutte posizioni clicca qui

fonte:http: //www.dagospia.com/

15,813 Visite totali, 8 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.