GERMANIA: NUOVA SHOAH, QUESTA VOLTA VITTIME ….

Cambiano i metodi, passano gli anni, ma la tendenza ad essere conquistatori quella no, alla Germania non è passata.

 

Questa volta le vittime sono gli Europei, infatti siamo lontani dalle camere a gas, dai campi di concentramento, dall’esaltazione della razza perfetta, dal voler conquistare il mondo con le bombe ed i carri armati. Oggi il mondo è cambiato, in special modo da questa parte, quella Europea. Si l’ Europa, come d’incanto siamo una potenza Unita sulla carta ma divisa in tutto il resto.

Non c’è dubbio siamo dominati dai tedeschi, che ha loro volta hanno capito che non servono bombe e carri armati per conquistare il mondo, ma al contrario, silenziosamente hanno conquistato l’unica cosa che può tenere sotto scacco una qualsiasi Nazione, la sua Economia.

A partire dall’aiuto che gli è stato concesso, ricorderete sicuramente che quando cadde il nazismo gli sono stati azzerati tutti i debiti in giro per l’Europa, per finire col fatto di essere diventata la prima potenza Europea, capace di dettare regole in casa d’altri.

I conquistatori dell’Economia Europea, coloro i quali tutti cercano di non inimicarsi, molti di voi penseranno; ma se è cosi potente perchè non esce dall’Eurozona? Ottima domanda, se non fosse che alla Germania non converrebbe togliere il guinzaglio a tutti quegli stati di cui silenziosamente è diventata la padrona: Grecia,Italia,Francia,Spagna, solo per citarne alcuni.

Continuando cosi a far finta di nulla, non noi ma chi governa, ci metterà nella posizione sempre più scomoda di sudditanza verso un paese che sta attuando la più moderna opera di conquista della storia.

33,902 Visite totali, 6 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.