Filma l’oceano durante una tempesta, ciò che riprende ha dell’incredibile..guarda tu stesso il video

Le tempeste e i temporali sono fenomeni molto affascinanti. I tornado e i fulmini esistono, non possiamo combatterli. Molti ne sono così affascinati che sfiderebbero il pericolo pur di immortalare un fenomeno naturale in uno scatto mozzafiato. Nel giugno del 2015, Clint Blevins stava filmando la spiaggia di Daytona, in Florida, durante una tempesta. Il video ha fatto subito il giro del mondo perché Clint è riuscito a catturare un fenomeno molto interessante che vi farà sudare freddo.

Sul mare è in atto una tempesta di fulmini. L’oceano viene colpito da un enorme fascio di luce che poi si dissolve nell’aria. I lampi possono susseguirsi a una distanza di 30 o 40 secondi l’uno dall’altro. Il fenomeno avviene molto velocemente, dando quasi l’impressione che si tratti dello stesso fulmine.

La scarica è impressionante, considerando che un fulmine ha la potenza di una centrale elettrica ed è in gradi di generale temperature molto più alte della superficie del sole. Ecco perchè può essere fatale. Negli Stati Uniti, una persona su tremila viene colpita da un fulmine – quindi, è meglio correre al riparo durante la tempesta.

Il bagliore di questo fulmine è davvero impressionante! Guardate il video per vedere con i vostri occhi e fateci sapere che ne pensate. E non dimenticate di condividerlo con i vostri amici!

 

33,103 Visite totali, 10 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.