FEMMINICIDIO? E DELLE DONNE CHE UCCIDONO GLI UOMINI? PAESE SESSISTA AL CONTRARIO

Uccide a coltellate fidanzato, arrestata

Donna prima minaccia suicidio poi apre porta a polizia

(ANSA) – GENOVA, 22 GIU – Un uomo di circa 40 anni è stato ucciso a coltellate dalla convivente che, dopo aver minacciato il suicidio, è stata arrestata dalla polizia. E’ successo in Val Polcevera, sulle colline alle spalle di Genova. Sul posto gli agenti delle volanti, della squadra mobile, pompieri e medici del 118. Secondo quanto appreso, la vittima è italiana mentre la convivente, che ora si trova in questura in stato di fermo, è sudamericana. L’omicidio è avvenuto al culmine di una lite.

Ma questo caso non ha suscitato l’interesse dei media , tanto da creare dibattiti in tv. Questa è la parità che tanto si decanta, in un paese che predica in un modo e razzola in un’altro, un paese che si propone democratico ma che corrotto fino al midollo infierisce sugli ultimi e arricchisce i ricchi, lasciando i suoi cittadini alla fame,  utilizzando i falsi ideali per i propri torna conti. (ndr)

 

1,797 Visite totali, 5 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.