ESCO RT A FARE DUE PASSI – UN PROFESSORE TRANSESSUALE DI VICENZA E’ STATA BECCATO SU UN SITO DI INCONTRI A VENDERSI COME “LUNA TRANS” ALLA MODICA CIFRA DI 200 EURO A NOTTE

ESCO RT A FARE DUE PASSI – UN PROFESSORE TRANSESSUALE DI VICENZA E’ STATA BECCATO SU UN SITO DI INCONTRI A VENDERSI COME “LUNA TRANS” ALLA MODICA CIFRA DI 200 EURO A NOTTE – LA PRESIDE DELL’ISTITUTO, SCOPERTA LA DOPPIA VITA, HA SOSPESO IL DOCENTE

Cristina Giacomuzzo per www.ilgiornaledivicenza.it

Di giorno insegna all’istituto tecnico Rossi. Ma qualcuno ha osservato una impressionante somiglianza con Luna Trans, una prostituta in calze a rete che appare in un sito hard di “escort service” e che esercita proprio a Vicenza al prezzo di 270 euro a incontro. Quegli scatti qualcuno li ha scovati e sono finiti nelle mani del preside della scuola, dell’Ufficio scolastico del Veneto e ieri anche dell’assessore regionale all’istruzione, Elena Donazzan che ora intende indagare e, nello stesso tempo, fare di tutto per tutelare gli studenti coinvolti.

LA PROF TRANS DI VICENZA SUL SITO DI INCONTRI

«Una burla? È stato questo il mio primo pensiero – ammette l’assessore da Venezia -. E l’ho sperato per un po’. Ma ho fatto le mie verifiche. Ed è tutto vero. L’insegnante è stato sospeso». Ora scatterà un’ispezione per verificare la corrispondenza tra l’insegnante e il profilo sul sito hard. Di più: Chiederò la collaborazione dell’Ufficio regionale del Veneto per arrivare al ministero e chiedere che in graduatoria venga ammesso non solo chi ne ha titolo per insegnare, ma chi dimostra una condotta morale adeguata».

LA PROF TRANS DI VICENZA SUL SITO DI INCONTRI

L’insegnante non è di ruolo. Ha lavorato in altre scuole della provincia, da ottobre era in servizio al Rossi per un incarico provvisorio; le erano state assegnate alcune classi, tra le quali una prima.

14,985 Visite totali, 1 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.