Ecco il film hard girato a Catanzaro:”Le insospettabili signore Catanzaresi”, la pellicola…

“Le insospettabili signore Catanzaresi”, esce il film hard girato a Catanzaro, la pellicola ….

 

Ricorderete tutti quando nel mese di ottobre del 2014, molti dei quotidiani on line e cartacei pubblicarono la notizia con tanto di foto, riferimenti della casa produttrice, e nomi d’arte, di un film hard girato proprio a Catanzaro da alcune coppie del luogo, bhe “La pellicola però non si trova”!!!

In tema di notizie un po cosi, che lasciano il tempo che trovano, abbiamo voluto indagare  per capire se ci fosse qualcosa di vero è fondato, visto il risalto da parte di autorevoli testate d’informazione,(almeno per alcuni Catanzaresi), basterebbe  infatti inserire il titolo dell’eventuale film su google, e si apre “un mondo”.

In verità anche le foto pubblicate all’epoca sembrano essere di un altro articolo di un film girato a San Benedetto. con la stesso taglio. Ma sicuramente sarà un caso.

Quello che risulta esistere, tra tutto quello che stato  pubblicato,sembra essere soltanto il nome della casa produttrice ” il triangolo rosso” che,   fatta eccezione per una eventuale perdita della pellicola, non ha pubblicato o pubblicizzato. Cosa molto strana per un azienda di produzione di pellicole hard.

In quella vicenda molti personaggi presenti sui social e nel web in generale, noi li chiamiamo, “opinionisti per caso”,  paladini e difensori della Città e della Catanzaresità, non si sono indignati per la pubblicità negativa fatta da alcuni quotidiani locali alla Città. Ci hanno sorriso su. 

La finalità di questo articolo è, dissipare nella mente di “alcuni” fin dove il nostro buon Dio lo consenta, che l’informazione non è  fatta solo da testate più o meno conosciute ,  è  non sempre ciò che scrive uno ha più valore di ciò che scrive un altro.

“La notizia è notizia fine a se stessa”, compito dei giornali dovrebbe essere quello di raccontarla, non essendo noi un giornale , ci permettiamo anche di rifletterci su è dire la nostra, questo possiamo farlo  noi,  “poiche non siamo un giornale”, a buon cuore di chi non è contento.

 

La redazione

 

33,347 Visite totali, 5 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.