Dove è finito il decantato piano per la mobilità del centro storico di Catanzaro?

Ancora una volta solo fumo, nulla più, da parte di un’amministrazione assente anni luce dalla Città e dai suoi abitanti.

“Non la penna ha più voglia di scrivere su questa vicenda, tanto si è stancata di consumare il suo prezioso inchiostro per chi non merita.”(nda)

Il grande stravolgimento non c’è ancora stato , come sempre non si capisce che tipo di calendario utilizzi la nostra amministrazione. Intanto la Città continua, nell’indifferenza generale, lentamente a morire, quello che è sicuro che ciò che hanno dimostrato i governanti fino adesso non è altro che il profondo disinteresse per la città, e  lo smacco che stanno subendo i cittadini da tutti i proclami fatti fino ad ora , sono la cosa che incute se non rabbia, compassione.

Compassione per una classe dirigente, che nel corso degli anni non ha fatto altro che usare la città per proprio uso e consumo. Un interesse disdicevole ed accanito alle poltrone che alcuni personaggi non potrebbero altrimenti occupare,se non per essersi fatti porta bandiera di questo e di quello imprenditore, non avendo essi neanche le capacità di rilasciare un’intervista usando un Italiano consono alla propria carica.

Tutto continuerà , così come è sempre stato , semplicemente perchè prima della classe politica , deve cambiare la mentalità dei cittadini, che abbassano la testa , tacciandosi di falso buonismo , ma utilizzando l’amico di turno anche per una visita in ospedale,  ed ancor più grave , imboccando tutte quelle favole che ogni giorno vengono decantate .

 

la redazione: timenews24h.it

45,881 Visite totali, 2 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.