Cronaca: Le invitava a cena e poi le mangiava..è accaduto in…

Le invitava a cena e poi le mangiava..è accaduto in in Massachusetts dove un uomo di 46 anni è stato arrestato per aver sequestrato e poi ucciso ” mangiandole” 12 donne.

 

Quello che è accaduto in Massachusetts ha dell’incredibile, degna del film di Hannibal Lecter.

Un uomo di 46 anni invitava a cena le sue amanti e dopo essere arrivate, e fatti gli onori di casa, le mangiava. E’ stato scoperto dal padre di una donna, poliziotto in pensione, che al mancato rientro della figlia ha casa ha cominciato ad indagare, indagini che si sono prolungate per più di due anni.

L’uomo seppelliva ciò che rimaneva delle vittime nel giardino di casa, dove gli investigatori hanno riesumato i resti di 12 corpi, presumibilmente donne, alcune in avanzato stato di decomposizione di  altre erano rimaste solo le ossa. Nelle prime erano visibili mutilazioni, segni inequivocabili, dicono gli inquirenti, di un asportazione selettiva di tessuti e muscoli come si fa nella macellazione di bovini.

L’ assassino  dopo aver confessato il delitto, ha svelato il macabro rituale usato per dissezionare le vittime. La ricetta preferita erano i ” glutei al barbecue, oltre al bollito con le cosce. Anche il giudice e la giuria al racconto dell’uomo si sono dovuti allontanare dall’aula e sospendere di un giorno il processo.

 

17,328 Visite totali, 10 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.