Come rimuovere le appendici cutanee in autonomia e senza dolore..con video

Come rimuovere da soli e senza dolore le appendici cutanee  –

Salute 18 marzo 2017

La nostra pelle può sembrare sempre uguale ma è soggetta a numerosi cambiamenti: sia per l’età, sia per il clima che ci circonda, ma anche per questioni legate alla nostra sfera psicologica. A volte vediamo formarsi delle appendici cutanee su alcuni precisi punti della nostra pelle. Si tratta di un problema più che altro estetico: se queste escrescenze appaiono in porzioni di pelle comunemente in vista, può essere piuttosto imbarazzante se abbiamo a che fare con altre persone… Le appendici cutanee sono un vero e proprio pugno nell’occhio a livello estetico! Se prendiamo qualche piccolo accorgimento, possiamo intervenire prontamente per eliminare questa problematica senza ricorrere al medico e senza alcun tipo di dolore. L’unico ingrediente che ci serve è l’aceto di sidro di mele e del cotone: una volta ottenuti entrambi, seguite i passaggi mostrati qui sotto per eliminare le appendici cutanee che vi infastidiscono:

Ecco come fare:

Pulite bene la parte di pelle interessata Grattate leggermente l’appendice con uno stuzzicadenti, stando ben attenti a non farla sanguinare Prendere il batuffolo di cotone e immergerlo nell’aceto di sidro di mele Strizzatelo un po’, in modo che non sia totalmente imbevuto Mettete il batuffolo sull’appendice cutanea, fissatelo in qualche modo e attendente una notte intera Appena svegli togliete il batuffolo, lavate con acqua la zona interessata Arrivata la sera, ricominciate l’operazione.

Dopo appena qualche giorno, questo trattamento sconfiggerà questo fastidioso inestetismo Se ripeterete con costanza questa operazione per 3 o 4 giorni, l’appendice diventerà più scusa e si staccherà spontaneamente. Si tratta di un metodo efficace, indolore e privo di rischi. Un metodo davvero vincente che farà tornare la vostra pelle liscia e levigata nel giro di pochi giorni!

17,139 Visite totali, 14 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.