Catanzaro:La campagna elettorale si tinge di ridicolo… Tutti si svegliano dal letargo, postando foto sui social..

Catanzaro:La campagna elettorale si tinge di ridicolo… Tutti si svegliano dal letargo, postando foto sui social..

Siamo caduti nel ridicolo,

all’improvviso come per magia , spuntano sui social oltre a slogan elettorali scontati, foto che raffigurano le condizioni pessime in cui è ridotta la città.

Ma prima perchè  tutto ciò non è avvenuto? Su molti articoli da noi pubblicati in molti hanno detto che le foto in essi contenute  offendevano la città di Catanzaro, e addirittura una delle più famose testate giornalistiche on line, ci ha creato problemi , ( anche se noi siamo solo un blog).

Ora all’improvviso ci si sveglia, ma il momento preciso in cui si è, fa cadere tutti nel ridicolo, non rendendo quindi giustizia a quelle foto che anche se strumentalizzate raccontano la verità di una città sventrata e depauperata da una gestione clientelare del bene comune.

Speriamo che ha fine campagna elettorale, non ci si addormenti di nuovo nel letargo più profondo, e che qualcuno si ricordi dello spirito di appartenenza alla città.

13,408 Visite totali, 1 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.