Catanzaro: Villa Trieste, a rischio l’incolumità pubblica. Articolo censurato dai potenti, indirizzato agli organi competenti

Chiudete immediatamente Villa Trieste. Lo avevano censurato, è  un articolo di denuncia  a tutti gli organi competenti,ma qualche potente ha pensato bene di farlo censurare. Indirizzato a  Prefetto, USL, Carabinieri, affinchè intervengano immediatamente e prendano le misure necessarie per tutelare l’incolumità pubblica.

Non ci sono parole che bastano per definire ciò che abbiamo trovato stasera intorno le 19,00, in Villa Trieste.

Qualcuno potrà dire che pubblicare le foto farà cattiva pubblicità alla città, ma non è cosi, indignatevi, è a rischio l’incolumità pubblica, la città non merita questo, e chi non si indigna non può che essere colluso.

Degrado ed abbandono sono aggettivi poco sufficienti a descrivere la situazione di terzo mondo che c’è nel cuore della Città, dove i rischi per l’incolumità pubblica sono sotto gli occhi di tutti, ed inaccettabili.

Pozzetti senza coperchio nelle aiuole,  topi che passeggiano indisturbati, cabine elettriche aperte e con i cavi che conducono la corrente elettrica scoperti, giochi dei più piccoli distrutti e rischiosi per la loro incolumità, e proprio vicino l’area giochi dei bambini, casette occupate da immigrati, che hanno creato veri e propri dormitori al loro interno. I bagni pubblici pieni di escrementi, pezzi accessori rotti e perdita di liquido abbondante, porte rotte, ma il tutto aperto al pubblico.

Vergognoso, proprio dietro il palazzo del Comune, caro Sindaco hai pubblicato una serie di iniziative per questi giorni di festa, la maggior parte a Catanzaro lido, e 2 o 3 in Villa Trieste. Come pensi di poter portare gente in Centro e fargli vedere quella vergogna? Non siamo noi che parliamo male della Città , noi la amiamo, ma sei tu a farci fare figuracce con chi viene da fuori , ed a mettere in serio pericolo l’incolumità dei nostri figli. Non ci sono scuse che tengano, chiedi scusa e torna a casa ..

NB. Sono stati affidati i lavori di manutenzione del verde in piazza Matteotti per un totale di €.42.000,00, il 17 febbraio 2017, lavori non ancora cominciati. Chiedi se cortesemente possono andare a togliere le cicorie anche in villa.

Ecco le foto di nuovo riproposte:

23,101 Visite totali, 7 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.