Catanzaro Politica in letargo, Ligabue con la Essemme musica di Senese, porta 18000 persone a reggio

Mentre la classe politica che amministra la città è in letargo prolungato, un promoter Catanzarese organizza il concerto di Ligabue a Reggio Calabria, con un indotto  di 18.000 persone.

Costretto ad emigrare professionalmente dalla propria città, Maurizio Senese, promoter Catanzarese titolare della “Essemme Musica”, famoso per i numerosissimi eventi organizzati in giro per la Calabria ed oltre  con artisti di fama nazionale ed internazionale, ha dovuto fare i conti, pagandone le conseguenze, con il” modus operandi” della classe politica cittadina. Non è una novità infatti che lo stesso promoter più volte è stato al centro di aspre polemiche e prese di posizione, nelle quali ha fatto sentire la sua voce, dicendo chiaramente e senza mandarle a dire, che  questa città è afflitta da un male incurabile, il clientelismo.  Non si comprende o quanto meno suona “strano”, che un promoter catanzarese organizzi un evento di questa portata in una città che non è la sua, e non è la prima volta, creando un indotto di  18000 persone . Un evento che la Città di Catanzaro non vede da anni, dal quale le aziende del centro sicuramente avrebbero potuto trarre profitto , in un momento in cui   l’impoverimento della città è sotto gli occhi di tutti come anche le responsabilità.

Come può un amministrazione Comunale,

” far finta che una realtà, quella di” Essemme musica”  non esista, o quanto meno non venga utilizzata a beneficio della città!

Come può permettere che ciò che dovrebbe essere una risorsa, sia costretta invece ad  “emigrare” ,  per la semplice ragione di non essere asservito a questa classe politica”. 

 

36,414 Visite totali, 3 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.