Capelli: Hai le doppie punte? mettilo la sera e lascialo agire tutta la notte, la mattina resterai sbalordita….

Spesso, quando guardiamo i nostri capelli, notiamo che nella parte finale questi si dividono in due o più punte.

Di solito la comparsa delle doppie punte è legata all’uso del phon, all’effetto del sole, alle tinte per capelli e anche ad una cattiva alimentazione. È piuttosto semplice far sparire le doppie punte e far sì che i capelli appaiano più belli, avete solamente bisogno dell’olio di mandorle.

L’olio di mandorle ha diverse proprietà nutrizionali ed ha la capacità di riparare non solo la pelle, ma anche i capelli. Potete trovarlo in qualsiasi supermercato o in farmacia, ad un prezzo non troppo alto. Per risanare le doppie punte senza dover tagliare i capelli, dovete applicare l’olio di mandorle e lasciarlo agire durante la notte. I capelli devono essere asciutti. Mettete un po’ di olio sulle mani e massaggiate dolcemente le punte dei capelli. In seguito, raccogliete i capelli in una cuffia oppure avvolgeteli in un asciugamano. Se non riuscite a dormire a causa dell’asciugamano, allora applicate l’olio di mandorle la mattina, avendo cura di lasciarlo agire per almeno due ore. Poi potete lavare i capelli come d’abitudine. Se ripetete questo procedimento per 15 giorni, le eliminerete definitivamente, ma già dopo un giorno il risultato è visibile.

32,862 Visite totali, 2 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.