Caos Rai, Eva Henger e la lista delle donne dell’Est: “Bombe sexy? Io a letto …”

Eva Henger dall’Ungheria ha seguito le polemiche televisive italiane sull’appetibilità delle donne dell’Est e si è fatta una bella risata.

Lei, che è ungherese, si sente rappresentata da questa specie di decalogo? «Assolutamente no. Penso che tutto il mondo è paese. Dappertutto ci sono donne di un tipo e di un altro, con caratteri diversi. Ho letto questi cosiddetti pregi delle donne dell’Est, per esempio che perdonano il tradimento. Chi conosce mia madre sa che, se dovesse tradirla, metterebbe a rischio la propria vita. E anche io, nonostante tutto, non credo di poter perdonare una cosa del genere».

Il catalogo dice anche che le donne dell’Est non rompono le scatole agli uomini e sono sottomesse ai mariti. È vero?

«Da quando ha letto questa affermazione, mio marito non ha più smesso di ridere. Si vede che chi ha scritto questa cosa forse ha avuto una ragazza dell’Est come amante ma certo non come moglie, perché assolutamente non è così. Forse queste caratteristiche sono più tipiche delle donne musulmane, che sono cresciute in una mentalità diversa. Dicono anche che sono di moda le ragazze dell’Est, ma questo era vero forse quindici anni fa, mi sembra che adesso vadano molto di più le modelle sudamericane, o sbaglio? Ma anche tutta la polemica nata da questa cosa mi sembra esagerata, si è trattato di una reazione troppo forte. In fondo c’è libertà di pensiero».

Tra le altre presunte caratteristiche ci sarebbe anche questa: ‘Sono sempre sexy: né tute, né pigiamoni’. Cosa ci può dire a questo proposito?

«Non è vero, io dormo sempre con il pigiama con gli orsacchiotti, e cammino con pantofole con gli orsacchiotti. Ho anche dei completini di pizzo, ma sono scomodi per dormire, perciò li metto solo in occasioni speciali, per esempio nell’anniversario di matrimonio se voglio giocare un po’ con mio marito. Ma questo lo fanno anche le italiane. Mi ricordo per esempio di Orietta Berti, con la quale ho fatto una trasmissione. Lei diceva che si veste sempre con biancheria intima molto sexy. Io penso di essere molto sexy quando mi metto il pigiamino con gli orsacchiotti».

17,685 Visite totali, 2 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.