Bevi questo infuso per 4 giorni e guarda cosa succede al tuo corpo! Ecco come si prepara…

Se bevi questo per 4 giorni, eliminerai tutto il grasso dalla pancia, dalla schiena e dalle braccia.

Volete perdere i chili di troppo? Potete riuscirci, non è impossibile! Naturalmente il tutto deve essere accompagnato da una dieta sana, e se è possibile anche da un po’ di attività fisica, che sicuramente non fa mai male.

Oggi, in particolare, vi sveleremo come creare una bevanda molto speciale che può essere utile per sbarazzarsi del grasso in eccesso dalla pancia, dalla schiena e dalle braccia. Ma questa non è una bacchetta magica, se mangiate di tutto sicuramente non riuscirete a dimagrire.

Semplicemente, dovrete condurre una dieta sana ed equilibrata e introdurre un infuso molto speciale che, oltre ad essere buono, è anche molto utile. In tanti lo hanno già provato testandone la validità. Si tratta di un infuso alla salvia, un’ottima pianta, piena di proprietà medicinali.

Non solo favorirà la cicatrizzazione delle ferite, riduce il gas nello stomaco ed allevia il dolore provocato dalla gastrite. Oggi vi sveleremo soprattutto le sue proprietà digestive, depurative e diuretiche della salvia.

Ecco tutto quello di cui avrete bisogno:

– 1 litro d’acqua
– 5 foglie di alloro
– 1 rametto di cannella
– 1 pugno di foglie di salvia.

Ecco come procedere: fai bollire l’acqua in una pentola, poi aggiungi le foglie di alloro, la cannella e di salvia. Copri la pentola e fai bollire per 15 minuti. Fatelo prima raffreddare per 5 minuti prima di filtrare e servire. È consigliabile bere l’infuso 3 volte al giorno, prima dei pasti principali. Si può anche bere freddo.

Naturalmente prima di utilizzarla accertatevi di non essere allergici agli ingredienti. Questo non è un articolo medico, quindi se avete un eccessivo grasso nel corpo è consigliabile parlare con degli specialisti.

34,382 Visite totali, 10 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.