ATTENZIONE a tutti i cittadini: l’allarme arriva da Bruxelles, cibo tossico che ogni giorno mangiamo a nostra insaputa.

L’allarme è di quelli gravi, ci sono 10 tipi di cibi contaminati che arrivano  sulle nostre tavole ogni giorno. L’allarme arriva da Bruxelles.  Prestate la massima attenzione, guardate questo video ed avvertite tutti, condividete, tutti devono sapere.

Adesso basta! Vogliamo mangiare cibo sano e consumare prodotti che non mettano a rischio la nostra salute. Eppure dietro formule, cifre e nomi impronunciabili, che si perdono nelle etichette, si nascondono insidie e pericoli: glifosato, biocidi, nanoparticelle, olio di palma, furano, antibiotici, ractopamina, cloro, ogm, ossidi di azoto.

Se l’Europa applicasse il principio di precauzione, sancito a chiare lettere nei Trattati, queste sostanze sarebbero off limits in Europa. Grazie a questo principio la Commissione europea è obbligata a ritirare dal mercato se c’è il sospetto che un prodotto faccia del male. Purtroppo però la realtà è diversa: dietro queste sostanze si muovono enormi interessi economici dell’industria alimentare, dell’agrobusiness e delle multinazionali. Nonostante le prove scientifiche di numerose ricerche si fa melina e si rimanda a chissà quando la tutela della salute dei cittadini.

VIDEO. Il gruppo Efdd – Movimento 5 Stelle lotta in Europa per tutelare la salute di tutti i cittadini. Questo video fa chiarezza e spiega quali sono le 10 sostanze da evitare, dove si trovano e cosa provocano.

34,536 Visite totali, 1 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.