Asti: Cane Lupo ” eroe” salva la padrona da uno stupro e manda i malviventi in ospedale..

Asti: 02-03-2017 E’ di oggi la notizia, una donna di 42 anni, residente ad Asti, è stata aggredita ieri  sera intorno alle 23.00 mentre rientrava in casa dopo una serata passata con amici, salvata dal suo cane Lupo, che ha quasi sbranato i malviventi.

Da quanto ricostruito dagli inquirenti intervenuti sul posto, la donna è stata assalita da due persone delle quali ancora non si sa il paese di origine, che hanno cominciato a palpeggiarla e tentato di stuprare, peccato per i malviventi che il cane Lupo della donna, abbia sentito la padrona gridare, ed intervenuto sul luogo dello stupro ha attaccato i due lasciandoli a terra in fin di vita. All’arrivo delle forze dell’ordine i due si trovavano a terra in preda al panico.

Sono stati trasportati in ospedale, dove sono stati ricoverati in stato di fermo.

La signora dovrà ringraziare il suo cane se le cose non sono precipitate, e sicuramente quando uscirà la prossima volta lo porterà con se.

25,369 Visite totali, 0 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.