ANGELINA E IL DEMONE DELLA VENDETTA – LA JOLIE ACCELERA LE PRATICHE DEL DIVORZIO:

ANGELINA E IL DEMONE DELLA VENDETTA – LA JOLIE ACCELERA LE PRATICHE DEL DIVORZIO: AVREBBE UN NUOVO GANZO, UN UOMO D’AFFARI INGLESE – MALTRATTATA DAGLI AMICI HOLLYWOODIANI DI BRAD PITT, HA VENDUTO IL CASTELLO FRANCESE DOVE SI ERANO SPOSATI E SI È COMPRATA LA VILLA CHE FU DEL REGISTA CECIL B. DEMILLE, ARISTOCRAZIA DI ‘LA-LA LAND’

Barbara Berti per ‘QN-Quotidiano Nazionale’

La vendetta è un piatto che va servito freddo. E magari con l’ abito bianco. Angelina Jolie ha deciso di lasciarsi alle spalle, una volta per tutte, il lungo periodo che l’ ha vista a fianco di Brad Pitt, dal 2005 – quando s’ innamorarono sul set di “Mr. & Mrs. Smith” (e lui era ancora sposato con Jennifer Aniston) – a settembre scorso quando ha chiesto il divorzio dal divo.

angelina jolie con i figli maddox pax zahara shiloh knox e vivienneANGELINA JOLIE CON I FIGLI MADDOX PAX ZAHARA SHILOH KNOX E VIVIENNE

Da allora la protagonista di “Maleficient” ha cercato di tenere un profilo basso (per gli standard di Hollywood e dintorni): poche – ma ben studiate – uscite pubbliche: il viaggio con i figli in Cambogia, la nuova campagna pubblicitaria per un profumo francese e qualche weekend a Londra con prole, ma niente red carpet o altri eventi mondani. Angelina si è concentrata sul suo nuovo inizio.

la villa di cecil b demilleLA VILLA DI CECIL B DEMILLE

Per prima cosa ha messo in vendita la “casetta” delle vacanze in Francia, il “Chateau Miraval” dove la coppia si sposò nel 2014, mandando su tutte le furie l’ ex marito. E poi si è comprata la villa più bella di Los Angeles: la storica residenza Cecil B. DeMille Estate, con sei stanze da letto, dieci bagni, dal valore di mercato di 25 milioni di dollari. Ma non è finita qui. L’ attrice avrebbe già rimpiazzato il bel Pitt. Il magazine “Touch Weekly” sostiene che la star starebbe cercando di accelerare le pratiche per il divorzio.

la villa di cecil b demille costruita nel 1913LA VILLA DI CECIL B DEMILLE COSTRUITA NEL 1913

Motivo? Le nozze con il nuovo misterioso compagno, con cui si frequentrebbe da circa sette mesi. Si tratterebbe di un quarantenne “filantropo e uomo d’ affari inglese” che Angelina non vede l’ ora di presentare ai suoi sei figli.

E anche questa notizia Pitt non l’ ha presa bene. Nonostante si parli di Sienna Miller, modella, stilista ed attrice britannica, come nuova fiamma (lei smentisce), il divo avrebbe accusato il colpo.

la villa di cecil b demilleLA VILLA DI CECIL B DEMILLE

L’ attore, infatti, non pensava minimamente che l’ ex moglie stesse frequentando qualcuno, figuriamoci l’ idea che lei possa già risposarsi. Brad è convinto che più che vero amore si tratti di una sorta di vendetta da parte dell’ ex moglie e teme che ciò possa creare problemi sulla custodia dei sei figli. La battaglia legale non si è ancora conclusa e l’ attore ha diritto di vedere i suoi figli, ma ogni volta la visita deve essere approvata da uno psicologo.

la villa di cecil b demilleLA VILLA DI CECIL B DEMILLESIENNA MILLER - KATE MOSS - MICHELE SANTOROSIENNA MILLER – KATE MOSS – MICHELE SANTOROla villa di cecil b demilleLA VILLA DI CECIL B DEMILLESIENNA MILLER - KATE MOSS - MICHELE SANTORO.SIENNA MILLER – KATE MOSS – MICHELE SANTORO.la villa di cecil b demilleLA VILLA DI CECIL B DEMILLE

14,909 Visite totali, 8 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.