ALLARME FORZE DELL’ORDINE: Attenzione nuova truffa tramite social: Vi arriva su messenger un mess…

E’ IMPORTANTE, CI CHIEDONO DI DIFFONDERE QUESTO MESSAGGIO…Attenzione alla nuova truffa sui social: Se vi arriva un messaggio su messenger che vi prospetta un prestito finanziario e…

 

Attenzione alla nuova truffa sui social, se vi arriva un messaggio su messenger da parte di persone che non conoscete e che nello scrivere sembrano essere persone provenienti dall’estero, che vi prospettano un prestito finanziario ,         è una truffa.

I truffatori vi propongono un prestito con un tasso vantaggioso che varia dal 2 % al 3 %, anche a chi  riferisce di essere segnalato in CRIF. Nel momento in cui vi metterete in contatto con loro, che si spacceranno per una persona straniera che vuole aiutare le persone ad avere un credito, voi fornirete tutti i vostri dati personali e bancari..

Sarà in quel momento che vi svuoteranno i conti.

I metodi sono due : se avete carte di credito vi chiederanno il numero per effettuare un bonifico sulla carta stessa, oppure il secondo, è chiedervi il  numero di conto corrente. In entrambi i casi prenderanno quello che in quel momento è presente sul conto.

Non credete che avendo poco sul conto o sulla carta non si arricchiscono, perche dovete moltiplicare quel poco per il numero di presone che riescono a truffare , è sono tante. Fate girare ed informate tutti ….

 

14,454 Visite totali, 10 visite odierne

Commenta

commenti

Per seguirci clicca il "Mi Piace"

Se ti appare questa spunta (✔) significa che lo hai già cliccato in passato e ci stai seguendo. Clicca "X" in alto a destra per chiudere e continuare la lettura.